WhatsApp sul mio computer

WhatsAppOrmai da tempo è possibile utilizzare WhatsApp direttamente dal nostro computer sfruttando un programma gratuito messo a disposizione dall’azienda sul sito o lo si può utilizzare direttamente online recandosi a questo indirizzo https://web.whatsapp.com/ .

Nel primo caso dopo il download installate il programma sul vostro computer lanciatelo. vi apparirà una finestra con un QR code. Adesso lanciatelo sul vostro telefono e scegliete WhatsApp web facendo clic sui tre puntini in alto a destra (su iphone Impostazioni> WhatsApp Web).

A questo punto puntate lo smartphone contro lo schermo, verrà scansionato il codice e la finestra si popolerà con i contenuti del vostro WhatsApp . WhatsApp

Nel secondo caso potete fare la scansione direttamente online e visualizzare i vostri contatti e le chat dentro la finestra del browser.

Personalmente trovo questa funzione molto utile soprattutto se devo allegare o scaricare un file sul computer,

Da provare

 

4 thoughts on “WhatsApp sul mio computer

  1. Se oso esprimermi in termini gogliardici, trovo questo sito fighissimo, cool direi in inglese. È chiaro, facile da seguire e la grafica è molto gradevole.

  2. Finalmente qualcuno si occupa dei tecnolesi! Sul sito si trovano le risposte alle domande che uno vorrebbe fare prima che si faccia in tempo a formularle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.